Chi siamo

La LP Tecnica partner della Lizzio Plastica, storica azienda leader nella lavorazione di materie plastiche, si avvale di una efficiente struttura di 1600 mq situata nella zona industriale di Belpasso-Catania.

Grazie a questa collaborazione e ad un’organizzazione per funzioni, in collaborazione con numerosi partner, nel corso degli anni l’azienda ha sviluppato un importante know-how tale da specializzarsi nella realizzazione di impianti per la trasformazione del latte, garantendo così la sua presenza a monte ed a valle della catena distributiva.

Ogni fase del processo produttivo, dalla mungitura alla cottura, dalla filatura alla coagulazione, fino al dosaggio, pesatura, etichettatura e stoccaggio vede la presenza della Lp Tecnica come un fornitore che accompagna ogni cliente verso la realizzazione del suo progetto d’impresa.Il 2016 è stato un anno importante per l’evoluzione aziendale, grazie all’ampliamento della presenza sul territorio.

Oggi attraverso una capillare rete vendita realizziamo impianti di ogni dimensione dotati di sistemi automatici per il trasporto, il confezionamento e la codifica dei prodotti. Tutto ciò crea valore per il cliente che ridurrà così i costi di produzione realizzando packaging moderni ed innovativi adatti a tutte le esigenze.


MISSION
Innovare rispettando le tradizioni è la Mission che la LP Tecnica si impone ogni giorno. L’azienda, presente su un territorio ricco di tipicità e gioielli del gusto, rappresenta la soluzione per realizzare i vostri progetti con efficienza, sicurezza e competenza. Offrire molteplici tipologie di packaging dalla termosigillatura alla termoformatura fino alle tecnologie di termoretrazione flowpack e verticali, permette di rispondere a tutte le esigenze di confezionamento sia rigido che flessibile.Alle tecnologie d’impianto si aggiungono gli articoli che rendono possibile la trasformazione tra i quali coadiuvanti, conservanti, fermenti, che insieme ai materiali di imballaggio generano un flusso produttivo fluido ed efficiente mantenendo inalterate le caratteristiche tradizionali del prodotto.

L’ausilio di uno specialista in marketing dedicato all’aspetto comunicativo dei prodotti definisce e completa l’intero processo aziendale permettendo di proporre sul mercato un prodotto accattivante e curato in ogni dettaglio.
contatti